Presentazione

La SETTER srl nasce nel 2004 come spin-off di società di consulenza aziendali ed Enti di formazione consolidati, operanti da diversi decenni a livello nazionale, nel settore della qualità, della sicurezza e dell’ambiente.
Avvalendosi di collaboratori altamente specializzati nel loro settore, la SETTER srl ha da sempre operato nel rispetto dei tempi stabiliti con il cliente, garantendo qualità e massima riservatezza nel servizio realizzato.
Ad oggi vanta quasi trecento aziende clienti operanti su tutto il territorio nazionale ed una serie di partner tecnici ed istituzionali che le hanno garantito, negli anni, una costante crescita, sia delle quote di mercato che dei risultati operativi di bilancio.

Forte del suo bagaglio di esperienze nel settore della progettazione, dell’auditing e della certificazione di sistemi di gestione aziendale, SETTER srl si propone come partner qualificato di quelle realtà aziendali che debbano progettare ed implementare sistemi di gestione qualità, sicurezza e ambiente.

Grazie all’esperienza maturata a fianco di importanti enti di certificazione di livello nazionale ed internazionale, può altresì garantire l’aderenza di quanto realizzato agli standard normativi previsti.

Dal mese di Marzo 2009, SETTER srl si affianca all’Ente di formazione MYOSOTIS, per la progettazione e la gestione di attività formative a committenza privata e su finanziamento pubblico. MYOSOTIS ha organizzato per SETTER srl la maggior parte delle attività formative in area sicurezza, appoggiandosi a partner tecnici di notevole esperienza e che operano a livello nazionale.

Tra questi AIFOS “Associazione Italiana Formatori della Sicurezza sul Lavoro, Sindacato dei Formatori della Sicurezza” soggetto formatore, ope legis, art. 32, comma 4, in qualità di associazione sindacale datoriale federata a Confindustria Servizi Innovativi quale Federazione di primo grado della Confederazione Generale dell’Industria Italiana.

MYOSOTIS è per convenzione sede locale di AIFOS e in quanto tale realizza i corsi previsti dal D.lgs 81/2008 e succ. mod., secondo quanto definito dall’Associazione di appartenenza e dalle normative vigenti in materia (D.lgs. 81/2008 e succ. modifiche – Accordo Stato Regioni 05/10/2006*

*“Accordo ai sensi dell’articolo 4 del decreto legislativo 28 agosto 1997, n. 281, concernente le linee guida interpretative dell’Accordo sancito in Conferenza Stato-regioni il 26 gennaio 2006, in attuazione dell’articolo 8-bis, comma 3, del decreto legislativo 19 settembre 1994, n. 626, introdotto dall’articolo 2 del decreto legislativo del 23 giugno 2003, n. 195 in materia di prevenzione e protezione dei lavoratori sui luoghi di lavoro”.

Scarica la Presentazione Setter

Share Button